Strategie Opzioni Binarie Vincenti per Principianti

strategie opzioni binarie per principiantiIndividuare delle strategie opzioni binarie per principianti che risultino vincenti non è complicato, anche perché sono molte le tecniche che possono essere messe in pratica.

Quando si parla di opzioni binarie strategie vincenti significa strategie che garantiscono un guadagno certo e costante.

Possono essere considerate buone strategie per opzioni binarie quelle che si basano sui supporti e sulle resistenze, che rappresentano la base del trading e permettono di stabilire livelli per i quali i prezzi potranno reagire unicamente in due modi: per ottenere i guadagni, è sufficiente seguire la tendenza che si crea.

Tra le strategie con opzioni binarie più interessanti c’è, poi, la media mobile a 50 secondi, che si basa sulla media mobile semplice: quest’ultimo è un indicatore che da sempre viene sfruttato nel trading e che si adatta senza problemi anche alle opzioni binarie.

Quella della media mobile a 50 è una delle migliori strategie per opzioni binarie digitali proprio perché l’indicatore della media mobile viene tenuto in grande considerazione dagli analisti più esperti.

Si tratta, in sostanza, di prendere in esame, di analizzare e di sfruttare a proprio vantaggio la media dei prezzi, che viene calcolata per periodi ben specifici. Periodi che corrispondono ai giorni, cioè alle sessioni per cui la media mobile usata viene calcolata.

La migliore strategia per le opzioni binarie, in linea di massima, è quella di chi sfrutta la media mobile con scadenza a 24 ore.

opzioni binarie strategie vincentiTra le strategie per opzioni binarie gratis, quella che fa riferimento alla media mobile è importante perché fornisce informazioni facili da interpretare: essa viene impiegata nei grafici ogni volta che si ha la necessità di identificare una inversione di tendenza.

Rispetto ad altre strategie delle opzioni binarie, la media mobile a 50 deve essere sfruttata unicamente se il mercato non si trova in fase laterale. La media mobile dei prezzi, infatti, può essere alterata da un mercato che non ha una direzione ben precisa; il rischio è quello che si generino dei segnali non attendibili, e quindi pericolosi.

Numerosi trader professionisti esperti in strategie d’investimento in opzioni binarie usano le medie mobili incrociate prima di decidere tra un’opzione Call o un’opzione Put. La media mobile incrociata non è altro che una media mobile che si ricava incrociando la media mobile a 50 e la media mobile a 200.

Il risultato è la cosiddetta Golden Crossover, che consente di stabilire la direzione futura dell’asset con una certezza quasi totale. Ecco perché la media mobile a 50 rappresenta il presupposto di partenza per chi è in cerca di strategie vincenti con le opzioni binarie.

Lista Delle Strategie Per Opzioni Binarie Sicure

opzioni binarie strategie sempliciLa lista delle strategie per opzioni binarie sicure, poi, non può non includere la cosiddetta long candle, che fa parte delle migliori strategie per opzioni binarie perché fa riferimento ai candlestick, le cosiddette candele giapponesi, che sono degli strumenti – o, per meglio dire, dei modelli – a cui si ricorre per cogliere tutti i segnali lanciati dal mercato.

La long candle è un esempio delle nuove strategie per opzioni binarie, e viene definita come candela lunga: in sostanza, ha un real body allungato.

Per chi vuole per le opzioni binarie strategie semplici, la long candle merita di essere presa in considerazione con attenzione: essa non è altro che, in un grafico, l’oscillazione di prezzo relativa a un titolo per un certo intervallo di tempo. Essendo questa oscillazione ampia, il prezzo di apertura e quello di chiusura possono essere molto alti o molto bassi.

Tra tutte le strategie valide per opzioni binarie, in sintesi, questo tipo specifico di candlestick è consigliato per tutte le circostanze in cui il mercato prende una posizione netta. Il contesto più interessante, per la long candle, è quello in cui si verifica una inversione.

Infine, per coloro che vogliono per le opzioni binarie strategie facili, ecco i dati macro economici, che sono all’unanimità ritenuti indispensabili per la comprensione degli andamenti dei prezzi, e la one touch, che offre l’opportunità di guadagnare in una sola settimana più del 500%.

L’elenco delle strategie vincenti con le opzioni binarie per i neofiti e per chi si avvicina per la prima volta a questo mondo, insomma, è piuttosto nutrito, e più lungo di quel che ci si potrebbe immaginare. Il suggerimento è di focalizzarsi solo su una di queste, in modo da imparare a maneggiarla alla perfezione.


Dove Provare le Strategie Opzioni Binarie per Principianti

L’unico modo per trovare la strategia migliore per cominciare con le opzoni binarie è quello di provare le diverse strategie con un conto di trading demo. In questo modo potrai sperimentare tute le diverse strategie di trading per principianti senza rischiare.

1. Apri un conto demo

OptionWeb Banc de Binary ti mettono a disposizione un conto per trading in opzioni binarie demo che ti permette di provare le strategie facili e quelle più avanzate. Prima di cominciare a fare trading, apri un conto demo e prova a fare trading a soldi finti. Quando cominci a guadagnare, allora passa al trading a soldi veri.

2. Passa al trading a soldi veri

Quando ti accorgi di aver trovato la strategia che funziona e pensi di esser pronto a fare trading a soldi veri, ti consigliamo di passare a 24Option o di usare Binary Option Robot in modo da fare trading su più piattaforme allo stesso tempo. In questo modo potrai massimizzare i profitti e guadagnare quanto più possibile in periodi di tempo molto limitati.