Notizie di economia

Guadagnare con le Opzioni a 60 Secondi in 5 Passi

Come promesso, in questo articolo ti raccontiamo uno dei nostri segreti per guadagnare con le opzioni binarie a 60 secondi.

Segui con attenzione questi 5 semplicissimi passaggi e comincia a fare soldi con il trading di opzioni a 60 secondi!

#1. Scegli il broker migliore

Staremo pure diventando ripetitivi ma non ci stancheremo mai di dirti che la scelta del miglior broker opzioni binarie è fondamentale.

Stando a quanto ci hanno suggerito le nostre analisi, il nostro suggerimento per le opzioni a 60 secondi è TopOption – del quale trovare qui una recensione completa -, visto che questo broker approvato dalla Consob permette di operare in Italia con una delle piattaforme più veloci ed affidabili in assoluto.

Quindi:attenzione.

Visto che l’unico modo per riuscire a fare soldi con la strategia di questo articolo è quello di seguire tutti e 5 i passi illustraticlicca qui per aprire GRATIS un conto su TopOption prima di continuare con la nostra guida.

#2. Usa un tool per i grafici di mercato

Avere sott’occhio dei grafici di mercato è davvero la base di tutte le attività di trading visto che rappresenta l’unico modo per capire i trend ed i movimenti in anticipo, soprattutto quando questi sono parte di particolari serie storiche.

In questo caso, il sito migliore per monitorare l’andamento dei mercati con grafici semplici da capire, è quello di usare FreeStockCharts.com.

Il servizio è gratis al 100%. Apri un account sulla piattaforma e poi passa al punto numero 3.

#3. Scegliete l’asset (EUR/USD) giusto

Una volta aperto il conto su TopOption e su FreeStockCharts non ti rimane che selezionare l’asset EUR / USD, inserire come parametro temporale del grafico “1 minuto” e lasciare che il programma ti mostri l’andamento di questo asset, minuto-dopo-minuto, nel corso delle ultime 6 ore.

Saper leggere questo grafico è fondamentale perché ti permette di portare il rischio del tuo investimento praticamente a zero.

Se il grafico, ad esempio, ti mostra molte candele di colore identico l’una alle altre, allora questo vorrà dire che l’asset tende a performare in maniera costante, la condizione migliore per fare soldi.

Se invece le barre del grafico indicano un movimento difficile da prevedere, allora meglio lasciar perdere e riprovare non prima di 24 ore.

#4. Come effettuare l’operazione vincente

Prestate attenzione alle barrette di colore identico ed aspettate di vederne comparire sullo schermo almeno 4 consecutive.

A questo punto sfruttate il flusso appena formato per piazzare il vostro investimento a 60 secondi puntando sul fatto che anche la quinta barretta sia destinata ad avere lo stesso esito.

Hai paura di rischiare? Allora fai così: punta solo negli ultimi 10 secondi di ciascun minuto. In questo modo avrai il massimo delle possibilità per guadagnare dei soldi con il tuo trading.

#5. Continua con un trade alla volta

A questo punto vai avanti con un investimento alla volta fino a che non ne perdi due di seguito. Questo vuol dire che la tua serie / flusso si è interrotta e non è più il momento di insistere.

Cosa ne pensi di questa notizia?