OptionWeb: Recensione Completa ed Opinioni sul Broker Consob

Se crediamo sia chiaro fin dal principio che qualsiasi operazione con le opzioni binarie dovrebbe essere effettuata solo ed esclusivamente usando broker legali, l’arrivo di OptionWeb in Italia rappresenta probabilmente il miglior modo possibile per cominciare con il trading.

Broker legale in Italia al 100%, OptionWeb ha infatti ricevuto l’autorizzazione ad offrire trading ai cittadini italiani dalla CONSOB, la nostra autorità che ha certificato come il broker OptionWeb rispetti tutti gli (altissimi) standard di sicurezza richiesti per garantire le attività dei trader.

Certificato anche dalla FSA e dalla CySEC, il broker oggetto di questa recensione OptionWeb è secondo le nostre opinioni uno dei primissimi che dovrebbero essere provati dai trader alle prime armi.

Insomma: se state cercando qualcosa che riesca a combinare semplicità, immediatezza e sicurezza, OptionWeb è probabilmente la scelta migliore.

Perché? Beh, scopriamolo insieme con la nostra recensione completa di OptionWeb.

Legale al 100% in Italiacheck-list

check-listEccellenti consigli di investimento

check-listMinimo richiesto: 5€!

bad-list

Mancano le apps per iPhone / Android

bad-listNon esiste la versione demo

Anche se la cosa spesso non piace ad alcuni trader, uno dei punti di forza di Option Web – almeno secondo noi – è il fato che questo broker possa essere utilizzato direttamente dal browsersenza scaricare software.

Se da una parte questo è un vantaggio perché permette di tagliare a zero i tempi morti di download del broker, installazione etc. è anche un’ottima notizia per chi si trova spesso in giro e vuole vivere la sua esperienza di trading da più do un computer.

Su OptionWeb, infatti, non avrete che da aprire il sito Internet del broker per cominciare a fare trading.

Il fatto poi che l’oggetto di questa recensione OptionWeb utilizzi la piattaforma di trading realizzata da SpotOption è una perfetta indicazione di come l’ambiente costruito dal broker Option Web per i trader italiani sia sicuro al 100% e sempre alla portata anche dei trader meno esperti.

Concludere gli investimenti per fare trading su Option Web è, come potete vedere dalla fotografia qui sopra, assolutamente facile.

Tutto ciò che si derve fare per cominciare a guadagnare con OptionWeb è scegliere l’asset sul quale si vuole puntare e cliccare su Put o Call a seconda della direzione del proprio investimento.

A questo punto l’unica barriera tra voi ed il vostro guadagno sarà soltanto la vostra capacità di scegliere l’investimento giusto al momento opportuno.

Un broker legale per principianti

OptionWeb: Payout e Commissioni

Metodi di deposito accettati: Skrill / MoneyBookers, carte di credito VISA / VISA Electron, MasterCard, PostePay, Carte di debito VISA, Carte di debito MasterCard, MaestroCard, bonifici online, carte prepagate, PaySafe Card.

Metodi di prelievo accettati:Tutte le maggiori carte di credito (2-7 giorni), versamento su conto corrente (2-7 giorni), MoneyBookers /Skrill (2-5 giorni)