Lbinary: Recensione Completa ed Opinioni sul Broker Lbinary

Con questa recensione di Lbinary andiamo finalmente a scoprire una delle più importanti novità del 2013 nel mondo del trading di opzioni binarie che si è distinta per gli alti guadagni procurati agli utenti che hanno deciso di utilizzare il suo servizio.

Nonostante si tratti di un broker relativamente nuovo nel mondo del trading binario, le opinioni su Lbinary che abbiamo raccolto sono state tutte positive – soprattutto perché sembra che il broker Lbinary sia in grado di fare guadagnare cifre importanti in tempi relativamente brevi.

Siete curiosi di scoprire di che si tratta? Allora aprite un conto su Lbinary (è gratis!) e continuate a leggere la nostra recensione approfondita per conoscere tutti i dettagli di questo ottimo broker binario.

Ottimi payoutcheck-list

check-listProgrammi d’investimento personalizzati

check-listServizio assistenza impeccabile

bad-listNon c’è la versione DEMO

prova-ora

Al contrario di molti altri siti di trading, sui quali l’iscrizione comporta un deposito minimo che può andare da un minimo di 100 ad un massimo di 250 Euro, Lbinary non richiede di versare aluna somma sul proprio conto di trading – il che è un bene perché permette di provare il broker e capire se ci si trovi bene on la sua offerta senza spendere soldi.

Anche se su internet si trovano molti buoni broker, per trovare quello che più si addice alle nostre esigenze di trading è senza dubbio il lavoro più difficile.

Soprattutto perché alcuni broker giocano “sporco” e nascondono sonanti fregature dietro ai lustrini della prima ora che ci aspettano tra un’homepage e l’altra.

In questo caso, quindi, ci teniamo fin da subito a precisare come Lbinary sia considerato dalle opinioni della Rete come uno dei broker più sicuri ed affidabili tra quelli presenti in circolazione.

Per mettere alla prova quello che si dice in molti diversi tipi di recensione di Lbinary, abbiamo provato ad usare la piattaforma per un’importante serie di test che trovate spiegati in questa recensione approfondita.

Sotto il profilo dei prelievi, ad esempio, Lbinary si è dimostrata uno dei broker più facili da usare e ci ha petmesso di avere i soldi sul nostro conto MoneyBookers entro 72 ore dalla nostra prima richiesta senza che ci si presentasse davanti alcun tipo di problema.

Il che, se avete mai provato a scoprire come ritirare i vostri soldi da un broker online, sapete essere davvero un punto cruciale dell’intera esperienza di trading.

Se ti piacciono le piattaforme con stile e dalla grafica curata, allora Lbinary è sicuramente una di quelle che dovresti provare dal momento che anche il modo in cui è stato curato nei minimi dettagli è uno dei motivi che lo hanno fatto diventare uno dei siti più utilizzati del 2013.

Il layout del sito è semplice, elegante e – soprattutto – facile da usare. Basta completare la procedura d’iscrizione (nessun deposito richiesto) per accedere alla piattaforma e scoprire tutte le funzioni di trading disponibile.

Il broker di Lbinary eccelle dal punto di vista della professionalità nei servizi offerti ai suoi clienti ed ha anche un servizio assistenza in italiano che si è sempre dimostrato molto cortese e preparato a tutte le nostre richieste.

 Se stai considerando l’idea di aprire un conto su Lbinary, allora ci sono alcune cose che dovresti sapere.

Una volta terminata la procedura di iscrizione, un rappresentante del team di Lbinary ti contatterà al numero di telefono inserito per darti il benvenuto all’interno della famiglia Lbinary e per sèieagrti comecome utilizzare al meglio l’interfaccia del sito web.

Nel caso tu non abbia esperienza di trading, il rappresentante di Lbinary cercherà anche di spiegarti le basi degli investimenti in opzioni binarie in modo da permetterti di cominciare in maniera assolutamente sicura.

Sempre per aiutare chi si affacccia al trading per la prima volta, il broker Lbinary mette a dispozione anche numerosi tutorial video e lezioni didattiche che permettono di imparare guadagnare in modo intelligente attraverso il trading binario.

Le lezioni sono state realizzate in modo da essere utili per diversi tipi di trader, in modo che anche gli esperti possano imparare alcuni aspetti di strategia d’investimento molto avanzate.

Lbinary è un’ottima piattaforma di trading che include asset come:

  • British Petroleum PLC (BP), France Telecom, Societte General, Stocks include Apple Inc, Facebook Inc. (FB), Barclays PLC, SONY, Nissan Motors, Google Inc, e molti altri.
  • Il mercato delle valute include US Dollar – Canadian Dollar, Great Britain Pound – US Dollar, US Dollar US Dollar – Japanese, Euro-US Dollar, US Dollar – Swiss Franc, Australian Dollar – US Dollar.
  • Gli indici includono Nasdaq-100 Future,  Dow Jones-30 Future, ASX-200 Future, IBEX-35 Future, S&P-500 Future, CAC-40 Future, BOMBAY SE, FTSE-100 Future, DAX-30 Future, e molti altri.
  • Le materie prime, invece, includono Argento, Oro, Petrolio e molti altri.

Lbinary è una piattaforma di trading disponibile in moltissime lingue tra le quali:

  • Italiano
  • Inglese
  • Francese
  • Tedesco
  • Arabo

Se sei interessato a fare soldi con il trading di opzioni binarie, al momento Lbinary è una delle migliori piattaforme a tua disposizione.

Ti offre molti buoni servizi, e ti assicura che il tuo denaro sarà sempre in mani sicure. Clicca sul link qui sotto per scoprire il sito di Lbinary ed aprire un conto gratuito con questo broker online.