Disclaimer

Disclaimer

Il settore delle opzioni binarie è sottoposto ad una stretta regolamentazione da parte dell’Unione Europea secondo quanto definito nel 2012 dai Servizi della Commisione Europea che considerano il trading di opzioni binarie come “riconducibile ad uno strumento finanziario”.

Tutti i broker che trovate recensiti nella nostra guida alle opzioni binarie in Italia sono autorizzati ad operare all’interno dell’Unione Europea e sono riconosciuti dagli enti preposti.

La maggior parte dei migliori broker di opzioni binarie hanno sede nellì’isola di Cipro (stato membro dell’Unione Europea) e sono soggetti ai controlli del CySec – l’equivalente cipriota della nostra Consob – ed operano previa autorizzazione dell’authority stessa.

In Italia la materia delle opzioni binarie è in corso di regolamentazione da parte della Consob che ha già provveduto ad autorizzare le operazioni di broker online come TopOption.

Tra le pagine di Opzioni-Binarie-Italia.com, troverete esclusivamente broker online autorizzati ad operare all’interno dell’Unione Europea che utilizzano piattaforme sicure e certificate. Vi incoraggiamo a non considerare altre piattaforme e non aprire conti su broker non autorizzati dal momento che questi potrebbero mettere in pratica dei comportamenti rischiosi sia per i vostri adti personali che per il vostro patrimonio.

Vi ricordiamo altresì che Opzioni-Binarie-Italia.com non è in alcun modo collegato alle piattaforme recensite come debba sempre essere considerato quale sito di carattere puramente informativo. Le informazioni riportate sul sito possono differire da quelle effettivamente presenti sulle piattaforme – pertanto vi invitiamo a controllare sempre con molta cautela tutte le notizie che riguardano gli aspetti più importanti dei vostri investimenti.

Per qualsiasi ulteriore informazione, vi invitiamo a scriverci attraverso la pagina dei contatti.