Algobit: il bot per le analisi finanziarie automatiche

Il broker di OptionBit, al momento classificato al quarto posto nella lista dei migliori disponibili in Italia, ha appena introdotto Algobit, un nuovo servizio che siamo sicuri non mancherà di rendere felici i trader che lo hanno scelto per le proprie operazioni.

Algobit è un vero e proprio bot realizzato partendo da un algoritmo matematico brevettato dalla stessa OptionBit che permette di “automatizzare” gli investimenti di opzioni binarie affidandosi ai suoi complessi calcoli.

Utilizzando questo servizio – che, ripetiamo, è disponibile soltanto per gli iscritti alla piattaforma di OptionBit – si lascia quindi al robot di AlgoBit l’onere di scandagliare il mondo del trading alla ricerca di particolari trend che possano rendere sicuri gli investimenti.

Leggi anche:
OptionBit: Recensione ed Opinioni
Algobit: Recensione Completa del Servizio

Una volta individuati i trend, infatti, Algobit invia prontamente dei segnali in modo da permettere ai trader di individuare i flussi e completare subito gli investimenti indicando soltando l’importo da investire e la scadenza.

Perché la scelta di investire su call o put viene effettuata dall’algoritmo stesso alla base del servizio.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa OptionBit, il sistema di Algobit dovrebbe riuscire ad automatizzare la parte più complessa delle attività di trading rendendo possibile anche per i principianti un’attività di investimento in opzioni binarie con rischi ridotti al minimo.

Algobit è disponibile al pubblico a 99€ mentre è gratis per gli iscritti alla piattaforma di OptionBit.